Perline per Bijoux riprende le spedizioni, fatte prime le opportune precisazioni.

In questo peridio così complesso e particolore, i ritardi nelle consegne dirette in particolor modo nelle zone più colpite sono più che comprensibili.

Per la spedizione dei nostri pacchi utilizziamo il corriere SDA, facende parte del grupppo Poste Italiane.

Qui sotto riporto le indicazioni presenti sul sito di Poste Italiane riguardo alle nuove modalità di consegna dei pacchi.

"Anche per i pacchi e gli invii di corriere espresso nazionali, il network di Poste Italiane sta attuando soluzioni per venire incontro alle esigenze di consegna, nel rispetto delle misure impartite dall’Autorità.
A tale scopo, l’addetto provvederà all’immissione dell’invio nella cassetta domiciliare o in luogo indicato dal destinatario o altra persona abilitata, informando lo stesso di tale modalità di consegna ed attestandola, in qualità di incaricato di pubblico servizio, con la propria firma sui modelli di consegna e gli avvisi di ricevimento.
In alternativa, ove possibile, prima della consegna, verrà trasmesso al destinatario - via sms o via email - un codice di 5 numeri, che dovrà essere comunicato all’addetto al momento del recapito, per la relativa annotazione in luogo della firma.
In caso di assenza, rifiuto e/o impossibilità di contatto con il destinatario, la spedizione sarà posta, laddove possibile, in giacenza, o restituita al mittente a seconda della capacità operativa delle locali struttura."

Di seguito l’elenco delle località interdette da Ordinanze Regionali e delle Filiali SDA in cui si registrano criticità
di natura operativa.

Località Interdette dalle Ordinanze e Filiali SDA con criticità Operative